Facture QR code gratuite

4 passaggi per creare una fattura con codice QR in 3 minuti

Avete bisogno di creare rapidamente una fattura con un codice QR? Senza dover installare alcun software di contabilità o conoscenze tecniche?

Ecco come generare gratuitamente una fattura professionale in formato PDF in 4 semplici passaggi:

1. Creare un account su myQR-invoice.ch ed effettuare il log-in

La creazione dell’account è completamente gratuita e senza impegno. È possibile creare un numero illimitato di fatture. In totale riservatezza.

Nessuna informazione di fatturazione viene memorizzata sul server. Solo voi sapete cosa avete fatturato e a quale cliente. Inoltre, è possibile cancellare il proprio account in qualsiasi momento.

Oltre alle informazioni di base per generare un codice QR personalizzato per il pagamento, è possibile caricare il proprio logo.

La vostra fattura rifletterà accuratamente la personalità della vostra azienda.

3. Scegliere un modello di fattura e inserire gli articoli da fatturare.

Sono disponibili diversi layout di fattura. Scegliete quello che soddisfa le vostre esigenze. Compilare il modello con gli articoli da fatturare. È facile, basta compilare i campi visualizzati nella pagina.

Per aiutarvi a orientarvi nelle vostre collezioni, inserite le informazioni necessarie nel campo Numero di fattura. Sarà incluso nelle comunicazioni di pagamento. Appariranno sull’estratto conto, in modo da sapere a colpo d’occhio chi ha pagato cosa!

Una volta terminato, andare avanti per visualizzare il risultato…

4. Visualizzare la fattura e scaricare il PDF

In fondo alla pagina, fare clic sul pulsante Visualizza fattura. Si apre una finestra di anteprima e si può controllare il contenuto della fattura.

Se siete soddisfatti del documento, scaricate il PDF per salvarlo. Poi si può stampare o inviare per e-mail al cliente.

Ecco fatto! Ci sono voluti solo 3 minuti ed è completamente gratuito.